Brescia, Maran: "Il Venezia ha valore, ma vogliamo fare punti sul campo di una delle prime quattro"

13.04.2024 18:14 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Brescia, Maran: "Il Venezia ha valore, ma vogliamo fare punti sul campo di una delle prime quattro"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Rolando Maran ha presentato la sfida di domani tra il suo Brescia e il Venezia, queste le sue parole in conferenza stampa riportate da bresciaingol.com: "Non sarà certo una passeggiata, speriamo continui il crescendo che abbiamo già dimostrato a Cremona, Como e Parma. Avremmo meritato di fare punti in una o due di queste circostanze. Il Venezia è squadra di valore, ma siamo consapevoli di avere voglia e determinazione per riuscire a fare punti per la prima volta sul campo di una delle prime quattro”.

Maran prosegue poi:
"I filotti aumentano la fiducia, migliorano la classifica, ma prima c’è una partita da giocare, i se e i ma non bastano. Abbiamo delle carte da giocare e possiamo giocarcele tutte. Pur sapendo che il Venezia è stato costruito per andare in Serie A. Vedo che ci saranno tanti nostri tifosi al seguito e questa spinta aumenterà la nostra voglia di fare qualcosa d’importante. Non pensiamo di essere già al nostro massimo: continuare ad alzare i nostri obiettivi ci porta a fare sempre qualcosa di più e di meglio per riuscire a cambiare e migliorare i nostri numeri".

Il Venezia:
"Sappiamo che affrontiamo una squadra che ha voglia di rivalsa per gli ultimi due risultati che non stati quelli che volevano. La cosa bella è però proprio quella di riuscire a superare dei test, che possono essere diversi uni dagli altri. Domani dovremo essere bravi ad avere un controllo totale del momento della gara”.

Aggiornamento sui disponibili:
"Rientra dalla squalifica Bertagnoli, che ha attraversato un periodo così e così, adesso sta lavorando bene. Probabilmente dopo un infortunio così lungo aveva bisogno anche di un rodaggio mentale. In questo finale sono sicuro che sarà uno dei giocatori che darà un grandissimo contributo. Mancherà però Adorni, viene a mancare dopo una serie di partite consecutive, ma ho la fortuna di avere sia Mangraviti che Papetti in grado di fare il suo ruolo. Chi andrà in campo dei due darà un contributo notevole perché vedo che ognuno dei miei vuole essere protagonista e far parte in piccolo di una grande storia".