Katsuyama, comproprietario Venezia FC: “Il valore di Drake è innegabile, la collaborazione con NOCTA è incredibilmente preziosa”
Bradley Katsuyama, comproprietario del Venezia FC, ha rilasciato oggi un’intervista al magazine GQ Italia, parlando di come sia nata la collaborazione (seppur ancora non ufficiale) tra il Venezia FC e il brand NOCTA del famoso rapper americano Drake:
«Matte Babel (Chief Brand Officer del rapper americano Drake, ndr) è stata la mia prima chiamata quando ho saputo che il club aveva bisogno di aiuto», dice Katsuyama. «Il valore di Drake per qualsiasi club di calcio è innegabile, data la sua dimensione di superstar globale e la portata del suo marchio. Questa intersezione tra cultura e sport è esattamente il punto in cui vogliamo essere e la possibilità di collaborare con un marchio come NOCTA, che si muove sulla stessa linea, è incredibilmente preziosa».
«Sappiamo che ogni partita in Serie A sarà una dura battaglia», dice Katsuyama. «Ma in un certo senso, il club ha già raggiunto un risultato enorme perché la squadra ha giocato in modo straordinario per tutta la stagione e siamo riusciti a raccogliere fondi e a salvare il club».