Venezia-Cittadella, PROBABILE FORMAZIONE: più soluzioni per un match cruciale

28.01.2023 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Cittadella, PROBABILE FORMAZIONE: più soluzioni per un match cruciale

Inizia ad arrivare il momento in cui non si può più sbagliare per il Venezia. Ora i Leoni avranno tre scontri direttissimi per fare i punti necessari per arrivare a quello che è ormai l'obiettivo finale, ovvero la salvezza. Sono passati solo pochi giorni, ma tante cose sono cambiate rispetto all'incrocio con il Sudtirol. Wisniewski e Crnigoj hanno salutato, con quindi due titolari che ora si trovano altrove. In più c'è la netta sensazione che il 4-4-2 possa essere il nuovo modulo dei lagunari.

Intanto però, in attesa che i nuovi acquisti possano inserirsi nei meccanismi e visto lo scarso rendimento offensivo con la doppia punta, non è impossibile che si resti ancora per un match sul 3-5-2. In porta Joronen, davanti a lui Svoboda, Ceppitelli e Ceccaroni. Sulle corsie Haps e Zampano, con in mezzo Jajalo, Busio e Tessman. Coppia d'attacco formata da Johnsen e Pohjanpalo.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano, Tessmann, Jajalo, Busio, Haps; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli.