Venezia-Palermo, PROBABILI FORMAZIONI: qualche cambio per Vanoli

26.09.2023 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Palermo, PROBABILI FORMAZIONI: qualche cambio per Vanoli
© foto di Credits: Venezia FC

Il Venezia si appresta a scendere in campo al Penzo per il turno infrasettimanale di Serie B. I ragazzi di Vanoli affronteranno il Palermo di Corini, squadra pensata sul calciomercato per lottare per la promozione. Il mister arancioneroverde dovrà gestire anche le forze dei suoi uomini, visto che punta molto sull'atletismo e gli avversari avranno qualche ora in più di riposo. Atteso quindi alcuni cambi rispetto all'undici iniziale visto al Rigamonti.

Nel solito 4-3-1-2 quindi la certezza Joronen in porta, così come ci sono pochi dubbi sulla presenza di Idzes e Altare davanti a lui. Da valutare le fasce, dove Candela dovrebbe rientrare al suo posto, ma potrebbe riposare Zampano. In mezzo Tessmann sarà il play, con i ballottaggi tra le quattro mezzali a disposizione. Due maglie per Lella, Andersen, Ellertsson e Busio. Tra le linee agiranno Johnsen e Pierini, unica punta Joel Iceman Pohjenpalo.

VENEZIA (4-3-1-2): Joronen; Candela, Altare, Idzes, Zampano; Lella, Tessmann, Busio; Pierini; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Segre, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Corini.