Alle 16 apre la prevendita per Ternana-Venezia di domenica

19.04.2023 15:30 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Alle 16 apre la prevendita per Ternana-Venezia di domenica
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Federico Gaetano

A partire dalle ore 16:00 di mercoledì 19 aprile e fino alle ore 19:00 di sabato 22 aprile sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Ternana - Venezia, gara valida per la Giornata 34 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 23 aprile alle ore 16:15 allo Stadio Libero Liberati di Terni.

I biglietti per il Settore Ospiti sono in vendita al prezzo intero unico di euro 13,00, cui si aggiungono i diritti di prevendita.

Ai tifosi ospiti in arrivo con i propri mezzi è consigliato prendere l’uscita Terni Ovest e continuare su Viale Eroi Dell’Aria. Successivamente, imboccare Viale Mario Umberto Borzacchini in direzione Viale dello Stadio. L’ingresso del Settore Ospiti si trova in Via Umberto Pettini.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Terni se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito ufficiale VivaTicket e nei punti vendita autorizzati.