Carboni: "Tre punti pesanti, ma ne serviranno altri tre col Como, aspettiamo i tifosi al Penzo per sostenerci, questi ragazzi se lo meritano"

18.03.2023 17:03 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Carboni: "Tre punti pesanti, ma ne serviranno altri tre col Como, aspettiamo i tifosi al Penzo per sostenerci, questi ragazzi se lo meritano"

Andrea Carboni, match winner per il Venezia nel match contro l’Ascoli, ha parlato nel post partita. Queste le sue dichiarazioni.

La vittoria:

“È stata una vittoria fondamentale, importante, sono tre punti che pesano, ci siamo trovati in una situazione difficile. Non serviranno però a niente se col Como non porteremo a casa altri tre punti, dobbiamo continuare così, raggiungeremo la salvezza solo con l’impegno e il lavoro quotidiano che mettiamo tutti i giorni”.

Il primo gol è pesante:

“Era il primo gol in generale, non avevo mai segnato. Il primo gol è pesante, sono veramente felice, c’è tanta gente che lavora per il Venezia e se lo merita, sono felice”.

Difensore centrale, poi terzino, un ruolo dove ti sei disimpegnato bene, sappiamo che sei duttile:

“Un ruolo che ho già fatto anche in passato e mi piace, difesa a tre o quattro ci adattiamo, il mister lavora per farci rendere in entrambi i moduli”.

Dopo la sosta il Como al Penzo:

“Adesso ci aspetta una partita molto importante per il nostro futuro, dirà tanto, dirà se ci siamo per la salvezza. Avremo due settimane per prepararla alla grande, ci tengo a far arrivare un messaggio alla gente, vi aspettiamo tutti al Penzo a tifare, venite a sostenerci, credo che questa squadra se lo meriti, vi aspettiamo tutti allo stadio a tifare”.