Reyer-Reggio Emilia (0-1): Gara 2 è alle porte. Anteprima e dove vederla

13.05.2024 12:50 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Reyer-Reggio Emilia (0-1): Gara 2 è alle porte. Anteprima e dove vederla
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

Tutto è pronto per la palla contesa di gara 2 tra Reyer e Reggio Emilia. Come nel primo confronto di sabato, anche questo si giocherà al Taliercio.

Agli orogranata serve una vittoria per rimediare alla deludente prestazione del fine settimana, per poi andare a Reggio Emilia con i conti pareggiati.

Dall’altra parte, l’UNAHotels ha dimostrato in gara 1 di essere una squadra completa con grande talento e personalità, capace di infliggere parziali importanti e canestri pesantissimi (basti pensare all’iniziale 0-8, o la tripla finale di Smith). La squadra emiliana ha tutte le carte in regola per provare il colpaccio anche questa sera.

Queste le parole di Wiltjer prima del match:

“Gara 2 è molto importante, non c'è nulla di compromesso, anzi. Dobbiamo imparare dagli errori fatti in attacco e in difesa per proteggere il fattore campo. Questa dev'essere la nostra motivazione più grande, vincere in casa. La serie è lunga e c'è ancora tantissima pallacanestro da giocare. Gara 2 è un "must win game", ovviamente, ma dobbiamo pensare ad un possesso per volta. Tutti noi giocatori abbiamo un ruolo, e ognuno dovrà interpretarlo con più ardore agonistico possibile, lasciando tutto sul campo. Questi sono i playoff, non possiamo risparmiare alcun tipo di energia. Vogliamo dimostrare di desiderare la vittoria e giocare insieme”.

Lo scontro di gara 2 si giocherà lunedì 13 maggio al Palasport Taliercio di Mestre alle ore 20:45 e sarà trasmesso in diretta su DAZN e DMAX.