Reyer, Spahija: "Noi ci abbiamo provato con grande determinazione, ma la vittoria è andata alla Virtus"

18.05.2025 20:35 di  Alberto Bison   vedi letture
Reyer, Spahija: "Noi ci abbiamo provato con grande determinazione, ma la vittoria è andata alla Virtus"

Direttamente dalla sala stampa della Virtus Segafredo Arena di Bologna le parole del coach della Reyer Venezia, Neven Spahija che commenta così la prestazione della sua squadra:

Le dichiarazioni di coach Neven Spahija:

"Complimenti alla Virtus Bologna per la vittoria. Loro hanno meritato la vittoria e hanno fatto molto bene dal primo minuto di partita. 
Noi ci abbiamo provato con grande voglia e determinazione, non abbiamo mai mollato e nonostante una minore qualità abbiamo fatto la nostra partita. 
Nel finale la Virtus Bologna ha trovato qualche difficoltà ma noi non siamo riusciti a girare la partita a favore nostro."

Sulla carta la serie sembrava già chiusa in favore della Virtus Bologna. Invece in gara 1 ha vinto la Virtus per cinque punti. Possiamo aspettarci una serie molto più equilibrata di quanto ci si aspettasse?

"Prima della partita ho detto che per avere possibilità di vincere contro la Virtus, una delle squadre più in forma del campionato, e con una panchina lunga e di livello alto; dobbiamo giocare una delle migliori partite della stagione. In vista di Gara 2 lavoreremo per cercare di limitare gli errori visti stasera ed avere un po' più di fiducia in attacco. 
Dunque adesso penseremo a recuperare le energie e con fiducia proveremo a costruire un piano partita efficace da proporre in gara 2".