Vacca: "Peccato perché per più di un'ora siamo stati in gara, contro queste squadre sei costretto a difenderti così"

22.09.2021 23:53 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Vacca: "Peccato perché per più di un'ora siamo stati in gara, contro queste squadre sei costretto a difenderti così"
TuttoVeneziaSport.it

Antonio Vacca, tra i migliori in campo del Venezia nella sconfitta contro il Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni.

Un'emozione importante la prima a San Siro:
"Già quando arrivi allo stadio qualcosa la provi, poi quando siamo scesi in campo non te lo dico nemmeno, soprattutto per me che ho giocato in stadi molto più piccoli. Peccato sì perché per un'ora abbondante siamo stati in gara, anche se abbiamo giocato tanto nella nostra metà campo, però contro queste squadre devi per forza difenderti così, perché se gli dai campo nell'attaccare ti fanno male".

Hai lavorato tantissimi palloni oggi in un match in cui contro c'erano due play come Tonali e Bennacer:
"È stata dura, anche perché Tonali e Bennacer sono giocatori incredibili. Sono contento della prestazione fatta, anche se c'è rammarico per essere tornati a casa senza punti".

Forse il vero problema per la classifica del Venezia è stata la sconfitta con lo Spezia più che quella di oggi, in cosa dovete ancora migliorare?
"C'è da curare molto i dettagli, ci vuole maggiore cattiveria, credo che se affronteremo tutte le prossime gare come fatto oggi con il Milan faremo molto bene".