Venezia, Johnsen: "Devo continuare a dimostrare di poter essere importante"

Dennis Johnsen, autore del gol vittoria per il Venezia, ha parlato in conferenza stampa post Catanzaro. Queste le sue parole.
La partita degli attaccanti del Venezia:
“Ci siamo adattati perché sappiamo giocare in tanti modi diversi, il mister ci ha abituato a lavorare in diversi modi in attacco, mi piace molto giocare così”.
Vanoli l’ha definita la partita perfetta per te:
“Contro una avversario che resta alto sapevamo di poter avere profondità e ho cercato o di concludere o di servire Pohjanpalo”.
TVS – Il sogno continua:
“Pensiamo gara per gara, è un campionato difficile, cerchiamo di essere il miglior Venezia possibile per prendere i tre punti”.
Sei ormai uno dei veterani del Venezia e ci si aspetta da te sempre quello step ulteriore:
“Voglio sempre giocare e penso di poter risultare importante in ogni partita, devo continuare a dimostrarlo come sto facendo in questo periodo. Gol o assist non importa, l’importante è portare a casa la vittoria”.
Il Penzo ora dà entusiasmo:
“È molto bello avere così tante persone allo stadio, i tifosi vedono che ci mettiamo il cuore, siamo ancora più squadra rispetto all’anno scorso”.
Sembri aver fatto uno step di crescita:
“Per me non è cambiato molto, mi sono sempre allenato bene, la differenza è un po’ di fortuna rispetto all’anno scorso, magari prendevo spesso il palo, ora sto trovando il gol”.
TVS – Un altro no look per Busio:
“So che ha voglia di segnare quindi cerco di servirlo (ride ndr)”.
Che Catanzaro hai visto?
“Il Catanzaro ha giocato molto bene in possesso palla, si è mosso in modo dinamico, ma quando stai così alto ci sono vantaggi e svantaggi, ci hanno messi in difficoltà a tratti, però noi abbiamo alla fine segnato di più”.