Venezia-Modena, Svoboda: "Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto"
In seguito alla partita di Serie B contro il Modena, ha parlato il capitano del Venezia, Michael Svoboda. Di seguito le sue risposte ai giornalisti in conferenza stampa.
TVS - Oggi arriva una sconfitta dopo un grande periodo di vittoria con otto successi consecutivi: qual è la tua valutazione di questa partita difficile?
"Secondo me abbiamo perso la partita nel primo tempo. Non abbiamo avuto l'atteggiamento giusto ed eravamo un pò mosci. Nel secondo tempo abbiamo provato a riprendere la partita, ma non era semplice farlo. Ci siamo riusciti la scorsa partita, ma oggi purtroppo no".
TVS - E' solo un discorso di atteggiamento o potrebbe esserci anche un comprensibile calo fisiologico in questo ultimo periodo?
"No, quello no. Si è visto nelle ultime partite che non c'è stato, ma non so cosa sia successo oggi. Mi dispiace perché, come hai detto, venivamo da un periodo buono. Però, sabato c'è un'altra partita e andremo subito alla ricerca dei tre punti".
Cosa è successo in occasione dell'espulsione di Casas tra il primo e il secondo tempo?
"Non vi posso dire niente perché io ero già all'interno dello spogliatoio. Loro sono entrati e ho sentito rumore, ma non so coso sia successo".


