Anche la primavera di Soncin cala il poker: 4-1 alla Feralpi Salò e primo posto in classifica

Dopo il 1-4 della prima squadra a Cagliari anche la primavera non vuole essere da meno, 4-1 al Taliercio con la Feralpi Salò.
03.10.2022 12:26 di  Davide Turco   vedi letture
Anche la primavera di Soncin cala il poker: 4-1 alla Feralpi Salò e primo posto in classifica
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Ufficio Stampa Venezia

Come riporta il Gazzettino, anche la Primavera di Soncin partecipa alla festa arancioneroverde e cala il poker in casa contro la Feralpi Salò, secondo poker di fila dopo quello di Alessandria. 

Partenza diesel degli arancioneroverdi al Taliercio, infatti a passare in vantaggio già all'8' sono i bresciani con Benti che sorprende la difesa di casa. L'illusione dei verdi-azzurri barcolla al 16' quando Jonsson fa passare sotto la barriera la punizione dell'1-1, dopodiché i due portieri salvano il risultato, ma Venturelli non può nulla al 42' quando Okoro raddoppia a coronamento di un bel dialogo con Leal. Gli ospiti restano del tutto in partita, il Venezia fatica e anche Sperandio fa la sua parte, fino al 3-1 della tranquillità nel finale sull'asse Borecki-Alves Rodrigues. Il poker col tap-in di Baudouin arriva al 16' del maxi recupero, resosi necessario per uno scontro tra le teste di Mikaelsson e Venturelli, col numero uno ospite uscito in barella e sostituito a cambi esauriti dal giocatore di movimento Pisa.

Gli altri risultati del girone A: Brescia-Cremonese 0-0, Como-Spal 0-1, Genoa-Cittadella 3-0, Monza-Vicenza 1-1, Parma-AlbinoLeffe 4-0, Pordenone-Padova 1-0, Reggiana-Alessandria 4-1.
La classifica: Venezia e Spal 9, Monza, Genoa, Parma e Vicenza 6, Como, Reggiana e Cremonese 4, Cittadella e Pordenone 3, Brescia 2, FeralpiS. 1, Padova, AlbinoL. e Alessandria 0.