Le pagelle di TMW, Bisoli tuttofare, in diversi sotto la sufficienza

21.11.2020 19:15 di Redazione Tuttoveneziasport   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le pagelle di TMW, Bisoli tuttofare, in diversi sotto la sufficienza

Questi i voti di tuttomercatoweb al Brescia

Joronen 6,5 - Può fare davvero poco sui due gol subiti, quando il pallone arriva dalle sue parti è sempre attento. Prova a sgolarsi con la difesa, ma oggi i due centrali non rendono al meglio. Nel finale tiene in vita i suoi con un paio di interventi decisivi per il pareggio finale.

Sabelli 5 - Johnsen affonda con costanza e continuità, il numero 2 soffre come tutta la difesa. Non si propone quasi mai, si vede davvero poco in fase offensiva.

Papetti 6,5 - Troppe disattenzioni. Può e deve fare sicuramente meglio, un attaccante esperto come Forte lo manda fuori giri sin dai primi minuti del match. Si fa perdonare nel finale col gol decisivo.

Mangraviti 6 - Inizia con un paio di buone chiusure, ma si perde in marcatura Forte durante l'azione del primo gol. Anche il numero 32 si fa perdonare parzialmente con un'ottima chiusura sulla conclusione di Johnsen.

Mateju 5 - Diverse imprecisioni, soprattutto in fase di costruzione. Non riesce in nessun modo a creare pericoli, sbaglia in diverse occasioni come i compagni di reparto.

Labojko 5 - Parte decentrato sulla destra, poi si mette in cabina di regia per poter gestire le operazioni. Unico problema, non riesce quasi mai ad entrare nel vivo del gioco. (Dal 70' Van de Looi 5,5 - Troppi palloni sbagliati, deve entrare in campo con maggiore convinzione).

Bisoli 7 - Difficile collocarlo in un ruolo attuale del centrocampo, la rete segnata parla chiaro. Tiro di prima intenzione, conclusione imparabile: centrocampista sì, ma anche un bel senso del gol. (Dal 71' Bjarnason 6 - Ha un buon impatto sulla sfida, suona la carica in un momento davvero complesso).

Dessena 6,5 - Tanto movimento e la solita prestazione di sacrificio. Inizia la partita con un lancio di prima intenzione per Ayé, da applausi l'apertura per Bisoli che porta al gran gol del compagno di reparto.

Spalek 5 - Partita da dimenticare. Lascia spazio a Vacca, per poco il Venezia non trova il gol. Tocchi poco precisi e tanta leggerezza, deve assolutamente cambiare registro. (Dal 56' Jagiello 5,5 - Non riesce a trovare gli spunti giusti, spesso si perde tra le maglie dei venti).

Ayé 5,5 - Viene servito poco e male, ma lui fa pochissimo per farsi trovare smarcato. Si muove molto, ma nella maggior parte dei casi gira a vuoto. (Dal 64' Torregrossa 5,5 - Il ritmo partita manca e si vede. Rimandato ai prossimi match, deve ritrovare la condizione il più velocemente possibile).

Donnarumma 6,5 - Generosità. Si muove e si toglie dalle marcature, fa quello che può. Gli manca soltanto la rete, ma è tornato in campo col piglio giusto.