Virtus Bologna, Jakovljevic: "Nel finale ci sono mancate le energie"
In Gara 1 Semifinale Playoff la Virtus Bologna viene sconfitta dalla Reyer Venezia per 83-91. Tra le file delle Vnere i migliori giocatori sono: Carsen Edwards da 21 punti, Momo Diouf con 16 punti e un solido Luca Vildoza che chiude a quota 12.
Direttamente dalla sala stampa della Segafredo Arena coach Nenad Jakovljevic commenta così la prestazione dei suoi ragazzi:
"Abbiamo giocato con poca aggressività. Nel finale non abbiamo più avuto forze fisiche e mentali chiudere forte la gara e gli ultimi minuti ne sono la dimostrazione. Nel finale abbiamo concesso troppi liberi a Venezia. In vista di Gara 2, dobbiamo migliorare il movimento della palla in attacco perché quando non l'abbiano fatto abbiamo perso tanti palloni e generato tanti punti in contropiede per Venezia. Non siamo riusciti ad esprimere la nostra pallacanestro.
I playoff sonouna maratona, domani ne parleremo e cercheremo di correggere i nostri errori".
