Venezia, Cinelli: "Vogliamo elevare l'esperienza dei nostri tifosi allo stadio e in tutti i nostri spazi"

Romano Cinelli, nuovo Head of Commerce del Venezia, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai canali ufficiali del club: “Ho accettato l’offerta della Società perché vedo una straordinaria opportunità di crescita –. Il Venezia FC è molto più di una semplice squadra di calcio: è un Brand dal profilo unico, parte di qualcosa di più grande, capace di unire identità sportiva e valore culturale. La sfida è tradurre questa riconoscibilità globale in un’opportunità concreta per partner e sponsor, rafforzando ulteriormente l’attrattiva del Club a livello mondiale. Valorizzare ed elevare l’esperienza dei tifosi allo stadio e in tutti i nostri spazi (E-commerce & Store), costruire relazioni autentiche e di lungo periodo con i nostri partner, sviluppare con decisione il potenziale del merchandising, del licensing e della distribuzione internazionale: la sfida è trasformare queste aree in leve decisive di crescita e consolidare il legame con la città, il territorio e la comunità di tifosi che ci seguono nel mondo”.