Venezia, la preparazione continuerà in Belgio e Francia: programmate tre amichevoli

29.07.2025 18:36 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la preparazione continuerà in Belgio e Francia: programmate tre amichevoli

Il Venezia si prepara per l'ultima fase della preparazione, ch si svolgerà tra Belgio e Francia con tre amichevoli programmate. Questo il comunicato: "Dopo due settimane di preparazione a Falcade, il Venezia FC volerà in Belgio dal 31 luglio al 9 agosto per una tournée internazionale che prevede tre match amichevoli in vista dei primi impegni ufficiali. Il quartier generale del club arancioneroverde in Belgio sarà presso il Centro Tecnico Federale belga di Tubize, a 20 km da Bruxelles.

Il primo impegno in calendario è contro il Beerschot, sabato 2 agosto all'Olympic Stadium Beerschot di Anversa con fischio d’inizio alle ore 19:30.
I tifosi del Venezia possono assistere alla partita nel settore ospiti dello Stadio Olimpico di Beerschot. I biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la biglietteria dello stadio (Atletenstraat 80, 2020 Anversa, Belgio) al prezzo di 10 euro. È necessario portare un documento d'identità per acquistare il biglietto.

Il secondo match si disputerà in Francia. Mercoledì 6 agosto alle ore 17:00 infatti gli arancioneroverdi saranno impegnati contro il Lille presso l’impianto sportivo sito in Area De Luchin Grande Rue in Camphin-en-Pevele. Il terzo ed ultimo match si giocherà sabato 9 agosto alle 15:00 in Belgio contro il Royal Union Tubize Braine presso Stadium at Allee des Sport di Tubize.

Le informazioni su biglietti e modalità di acquisto della seconda e terza partita della tournee saranno rese note prossimamente. Al termine dell’ultima amichevole, la squadra farà il suo rientro in Italia per terminare la propria preparazione estiva".