Venezia, tre i convocati in nazionale: sono Bjarkason, Yeboah e Korac

02.09.2025 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, tre i convocati in nazionale: sono Bjarkason, Yeboah e Korac
TuttoVeneziaSport.it

Il Venezia ha pubblicato il riepilogo dei giocatori che non saranno in laguna durante il periodo della sosta per le nazionali: "Sono tre i calciatori arancioneroverdi chiamati a rappresentare la loro nazionale in vista dei prossimi impegni internazionali, tutti relativi alla qualificazione alla Coppa del Mondo 2026.

Il centrocampista islandese Bjarki Bjarkason è stato convocato per due gare di qualificazione: il 5 settembre l’Islanda affronterà l’Azerbaigian tra le mura amiche del Laugardalsvöllur di Reykjavík, mentre il 9 settembre al Parco dei Principi di Parigi sarà impegnata contro la Francia.

Il difensore Seid Korac è stato convocato dalla Nazionale del Lussemburgo. Giovedì 4 settembre i “Leoni Rossi” scenderanno in campo in casa contro l’Irlanda del Nord, mentre domenica 7 saranno impegnati sempre in casa contro la Slovacchia.

L’attaccante del Venezia FC John Yeboah vola in Ecuador, con la qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 già in tasca. Giovedì 4 settembre “La Tricolor” affronterà ad Asunciòn il Paraguay, mentre il 9 scenderà in campo allo Stadio Monumentale Banco Pichincha di Guayaquil per il big match contro l’Argentina".