L'Inter vuole incassare dalla vendita di Pinamonti, i club interessati lo vogliono in prestito

22.06.2021 19:03 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
L'Inter vuole incassare dalla vendita di Pinamonti, i club interessati lo vogliono in prestito
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'Inter ha bisogno di incassare dalle cessioni prima di pensare a futuri investimenti e, come riportato da tuttomercatoweb.com, vuole incassare non solo dalla cessione di Hakimi, ma anche da quelle di qualche giovane promettente. Ecco dunque che la società avrebbe dato l'ok alla ricerca di acquirenti per Sebastiano Esposito e Andrea Pinamonti.

Per quest'ultimo ci sono tante richieste, sull'ex Genoa hanno messo gli occhi non solo le neopromosse Salernitana e Venezia, ma anche Bologna, Hellas Verona e Cagliari (che ha il vantaggio di avere un profilo come Nandez che piace e non poco all'Inter). I club interessati però vorrebbero l'attaccante in prestito, per via dell'alto costo del cartellino (fino a pochi mesi fa si parlava di un valore di 15/20 milioni di euro) e di un ingaggio non alla portata di tutti (parliamo di circa 2 milioni di euro).

Potrebbero dunque mancare effettivamente acquirenti per soddisfare le necessità dell'Inter che, se non dovesse trovare un compratore, dovrebbe a quel punto trovare un accordo con uno dei tanti club che vorrebbero il ragazzo.