Niederauer: "L'energia dei tifosi ha trasformato il Penzo in una fortezza, tutti hanno contribuito alla rinascia della nostra squadra"

15.05.2023 17:40 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Niederauer: "L'energia dei tifosi ha trasformato il Penzo in una fortezza, tutti hanno contribuito alla rinascia della nostra squadra"

Il presidente Duncan Niederauer ha diramato un messaggio per fare il punto della situazione in casa Venezia dopo la vittoria contro il Perugia, a Parma ci si giocherà l'accesso ai playoff:

"È stato un weekend magico nella nostra città del cuore. Un'altra grande prestazione da parte della squadra e un'incredibile partecipazione da parte dei tifosi. L'atmosfera che i tifosi hanno creato al Penzo con la loro presenza e la loro energia ha trasformato il nostro stadio in una fortezza negli ultimi mesi, e non è un caso che siamo saliti in classifica nello stesso periodo.

Ringrazio i tifosi per aver creduto nello staff tecnico, nella squadra e in tutti noi. La situazione di oggi è molto diversa da quella di prima e tutti hanno contribuito alla rinascita della nostra squadra. Ringrazio i tifosi anche per il loro sostegno nelle strade di Venezia dopo la partita di sabato. Ho visto molti di voi godersi la vittoria e la bella giornata in città, e mi ha dato grande gioia esserne parte.

Continueremo a lottare per rendere tutti voi orgogliosi. La nostra prima squadra continuerà a lottare per cercare di trasformare il nuovo sogno in realtà.

La nostra Primavera continuerà a lottare per conquistare la promozione in Primavera 1, e la nostra squadra femminile continuerà a lottare per vincere la Coppa Italia.Non vedo l'ora di condividere altri momenti come quello di sabato con i nostri tifosi, e di darvi il benvenuto nella nostra nuova casa a fine giugno.

Forza Venezia!"