Venezia, Di Francesco in conferenza: "Dobbiamo imparare a capitalizzare"
Mister Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta arrivata per 0-1 contro il Torino. Queste le sue parole.
Il Venezia ha creato, ma non sono arrivati i 3 punti.
"Abbiamo fatto cose belle, una situazione su calcio d'angolo stupenda sulla quale Milinkovic Savic si è superato. La partita andava sullo 0-0, ma dovevamo essere più bravi a controllarla e capitalizzare i contropiedi avuti. Aggiungo che, per noi come per tutti, non è rispettoso giocare con il mercato aperto. I miei ragazzi sono stati eccellenti, ma così capiranno che in Serie A non si può sbagliare nulla".
Soddisfatto dal rientro di Pohjanpalo?
"Ha fatto una buona gara dopo che rientrava da un infortunio. E' il nostro leader tecnico e morale. Così come Nicolussi Caviglia anche ha fatto una bella gara sfiorando il gol, ma poi ha mollato per crampi. Doumbia arrivava dalla C, ma è entrato benissimo".
Il Venezia ha tenuto bene il campo.
"Ho fatto i complimenti ai ragazzi fra primo e secondo tempo. Il calcio è fatto anche di episodi, non solo. Oltre ai complimenti, che mi hanno quasi stufato, perché preferirei giocare meno bene e vincere, dovremo imparare a capitalizzare".