Cantù, De Nicolao: "E' stato speciale ritrovare la Reyer"
Andrea De Nicolao, grande ex della sfida tra Cantù e la Reyer, ha parlato dopo la sconfitta maturata: "Credo che ci aspettavamo una partenza forte della Reyer come è stata vista anche la partita non positiva di giovedì. Siamo stati un po' travolti. Siamo stati bravi un po' alla volta a ricucire lo strappo durante la partita, con un po' più di lucidità forse ce la saremmo potuti giocare anche di più. Dovevamo essere un po' più solidi e compatti a inizio gara. Ci è mancata onestamente un po' di lucidità, qualche palla persa di troppo, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare. Questa non era una partita da vincere ma un'opportunità e di cose buone da portarci a casa ce ne sono state tante. Domenica prossima abbiamo una sfida importante".
Quanta emozione c'era per il tuo ritorno al Taliercio?
"E' la prima sfida che ho guardato quando è stato sorteggiato il calendario. Una partita emozionale, speciale, sono tornato qui e ringrazio tutti i presenti che hanno salutato me e la mia famiglia. Sono cose che rimangono e che mi porterò dentro, sono cose che non succedono tutti i giorni".
Ti sarebbe piaciuto incrociare tuo fratello?
"Speravo lo mettesse dentro a un certo punto (ride ndr). Sono sicuro che si guadagnerà il suo spazio, è un lavoratore tosto".


