Reyer, Mazzon: "Gara con la Geas preparata con un solo allenamento"
La Reyer Venezia, dopo la sosta per le nazionali, si prepara ad affrontare Sesto San Giovanni. Queste le parole di coach Mazzon per presentare la sfida: “Le riprese dopo un periodo così lungo sono chiaramente molto difficili, non solo per noi, ma per tutte le squadre che devono tornare a giocare, quindi non siamo né più ne meno svantaggiate rispetto alle altre.
Sarà una partita difficile, è inequivocabile la nostra condizione fisica. La tassa che stiamo pagando per questi raduni con le nazionali è certamente enorme, perdiamo la nostra capitana e abbiamo altre ragazze che riportano problemi fisici, quindi vedremo cosa riusciremo a fare. È stata una pausa dove nessuna si è allenata e dove oggi per la prima volta forse avremmo 10 persone in palestra, quindi per l'ennesima volta andiamo a preparare una partita con un allenamento.
So che le ragazze ci proveranno in ogni modo, che sono ragazze che veramente ci tengono e che stanno lavorando sopra al dolore. Le ringrazio perché non tutti scenderebbero in campo ad allenarsi con una condizione così, però tutte stanno stringendo i denti".


