Venezia FC e Football Manager: nuovo evento allo Store M9 e iniziativa per i biglietti in vista del match col Brescia, i dettagli

06.03.2023 17:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia FC e Football Manager: nuovo evento allo Store M9 e iniziativa per i biglietti in vista del match col Brescia, i dettagli

Dopo il successo dell’evento di Rialto, dedicato alla collaborazione con Football Manager, i giocatori del Venezia FC incontreranno ancora i tifosi arancioneroverdi nella giornata di mercoledì 8 marzo, a partire dalle ore 17:30, presso il Venezia FC Store di Mestre (Via Giovanni Pascoli, Museo M9).

Ospiti dell’evento saranno il capitano Marco Modolo e Dennis Johnsen, che saranno a disposizione degli appassionati per firmare autografi e scattare foto. Dalla giornata dell’8 marzo, il bundle che comprende il videogioco di Football Manager e la Terza Maglia del Venezia sarà disponibile a un prezzo dedicato in store. Inoltre, per ogni maglia acquistata il giorno dell’evento, compresa quella inclusa nel bundle, verrà offerta gratuitamente la personalizzazione con nome e numero direttamente presso il negozio.

In concomitanza con la Festa della Donna e in preparazione alla partita casalinga Venezia - Brescia, in programma per sabato 11 marzo alle ore 14:00, tutte le donne saranno nell’occasione omaggiate di un biglietto completamente gratuito. I partecipanti all’evento in possesso di Supporters Card, inoltre, potranno acquistare uno o più biglietti nei settori Curva Sud Groppello e Distinti Solesin al prezzo speciale di €5,00.