Venezia, dalla Spagna: affare in dirittura d'arrivo per Antonio Casas

08.07.2025 00:27 di  Davide Turco   vedi letture
Venezia, dalla Spagna: affare in dirittura d'arrivo per Antonio Casas
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Día de Córdoba, Antonio Casas sarebbe a un passo dal vestire la maglia del Venezia FC. L'attaccante classe '00 è in uscita dal Córdoba CF dopo aver deciso di non rinnovare e avrebbe già raggiunto un'intesa con il club lagunare per un contratto triennale.

Il trasferimento – che si concretizzerebbe a parametro zero – è considerato imminente: il giocatore avrebbe già salutato l’ambiente andaluso e sarebbe pronto a iniziare una nuova avventura in Serie B.

Casas, cresciuto nel vivaio del Córdoba e con esperienze anche nel Real Madrid Castilla, ha chiuso la stagione in Liga2 con 10 gol e 1 assist in 40 presenze complessive tra campionato e coppa. Un profilo giovane ma già rodato, che potrebbe arricchire l’attacco a disposizione di Stroppa. 

Restano da limare gli ultimi dettagli burocratici, ma in Spagna danno l’operazione ormai fatta. Il Venezia, intanto, continua a lavorare con decisione sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato.