Reyer, ufficiale l'addio di Stefan Nikolic: andrà a Varese
Si chiude dopo una stagione l'esperienza di Stefan Nikolic alla Reyer Venezia. Dopo le avventure a Cremona e all'Umana, l'ex Apu Udine si prepara a giocare l'anno prossimo con la canotta di Varese. Di seguito il comunicato degli orogranata: "L'Umana Reyer saluta e ringrazia Stefan Nikolic per il suo contributo e la professionalità dimostrata in questa stagione. A Stefan un grande in bocca al lupo e i migliori auguri per la sua nuova avventura e per il prosieguo della sua carriera!".


