Dove vedere in streaming Reggio Emilia-Reyer: fuori Hervey e Parks

03.02.2024 14:22 di Giovanni Girardi   vedi letture
Dove vedere in streaming Reggio Emilia-Reyer: fuori Hervey e Parks
© foto di Umana Reyer Venezia Credits


Siamo giunti alla quarta giornata del girone di ritorno in LBA. Oggi al PalaBigi si affronteranno Reggio Emilia contro Venezia.

I lagunari devono provare a riagganciare Brescia in testa alla classifica. I lombardi giocheranno contro Napoli praticamente in contemporanea. Secondo Il Gazzettino Ed. Venezia, per i veneziani potrebbe tornare disponibile Kabengele già da questa sera. 

Dall'altra parte del campo, la Reggiana si situa sesta in classifica. Gli emiliani stanno affrontando dei problemi tra le mura di casa: come riporta Il Resto del Carlino, il general manager Claudio Coldebella ha confermato che Kevin Hervey non farà più parte della squadra. Lo statunitense avrebbe assunto degli atteggiamenti non graditi dalla società. Così facendo, Reggio Emilia perde una pedina importante del suo gioco, ma di certo De Nicolao e compagni non potranno abbassare la guardia di fronte a giocatori come Galloway (16.8 punti in LBA). 

Nelle ore che precedono la partita i coach di entrambe le squadre si sono espressi.

Spahija:

"Sarà la prima volta per me a Reggio Emilia con la Reyer. Andiamo lì con la stessa idea, non cambiamo niente: vogliamo essere duri e giocare il nostro stile di pallacanestro. I nostri tifosi saranno importanti, sicuramente ce ne saranno. Proveremo a vincere.

Reggio Emilia è una squadra con tanto talento che in casa mette grande aggressività in campo provocando tante palle perse. Hanno numeri completamente diversi tra casa e trasferta. Sappiamo che sarà una partita dura. Noi siamo gli stessi delle ultime due partite".

Priftis:

"Voglio vedere una squadra che mette il cuore in campo, che lotta e combatte anche contro un avversario di livello più alto come sarà Venezia. I risultati dicono che il nostro miglior giocatore fino ad oggi è il PalaBigi. L'obiettivo è giocare una partita competitiva e determinata, scendere in campo al massimo delle nostre possibilità e battagliare fino alla fine".

L'incontro si terrà sabato 3 febbraio al PalaBigi di Reggio Emilia alle ore 20:30. Il match sarà visibile in diretta su DAZN ed Eurosport 2.