Reyer-Pistoia: iniziano le Final Eight. Preview sul match e dove vederlo

14.02.2024 13:30 di Giovanni Girardi   vedi letture
Reyer-Pistoia: iniziano le Final Eight. Preview sul match e dove vederlo
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

La Reyer si prepara per scendere in campo a Torino in vista delle Final Eight di Coppa Italia. Quest’anno, il club orogranata è l’unico a poter vantare la presenza di entrambe le prime squadre nella competizione. Per le donne reyerine, la prima prova sarà quella contro Sesto San Giovanni venerdì 16 alle ore 17.

I ragazzi di Spahija invece, giocheranno mercoledì 14 febbraio. I lagunari entrano all’Inalpi Arena da testa di serie. Durante i quarti di finale, gli orogranata se la vedranno contro Pistoia, club già affrontato pochi giorni fa nel 20o turno di campionato. Durante l’incontro di domenica, i veneziani hanno avuto la meglio sui toscani per 96-69, conducendo un match a senso unico dall’inizio alla fine, e dimostrando di essere la favorita per la prima gara di Torino.

Dall’altra parte, Pistoia si è lasciata inghiottire dal Taliercio, sbagliando troppi tiri aperti e perdendo palloni. Alla disfatta di Venezia, per Pistoia si aggiunge anche l’infortunio alla spalla di Varnado. La sua presenza in Coppa Italia contro i lagunari è ancora incerta, e si deciderà all’ultimo momento.

Il match si terrà mercoledì 14 febbraio alle ore 20:45 all’Inalpi Arena di Torino. La partita sarà visibile in diretta su DMAX, Eurosport 2 e Discovery+.