Venezia, Stankovic: "Punto d'oro. Ci portiamo dietro la mentalità"

In seguito al match di Serie B contro la Juve Stabia, ha parlato il portiere del Venezia, Filip Stankovic. Ecco cosa ha detto:
Non era facile tornare a casa con un punto contro la Juve Stabia vista come si era messa la partita:
"Sì, noi eravamo venuti qua per vincerla. Poi, nelle partite succedono gli episodi e questa volta ci è successo contro, ma ci siamo fatti trovare pronti. Non era per niente facile, per il campo e l'atmosfera. Però, la cosa positiva è che abbiamo reagito da gruppo compatto e siamo stati uniti fino alla fine. Questo è un punto d'oro e ci portiamo dietro anche la mentalità".
Sei stato uno dei protagonisti con le tue parate decisive:
"Mi fa sempre piacere aiutare la squadra ed è il mio dovere, soprattutto nelle occasioni che siamo stanchi e forse quando perdono l'uomo. La cosa importante è che non abbiamo preso gol, tenendo fino alla fine".
Sei stato già protagonista in entrambe le prime due partite dal tuo ritorno:
"E' da un pò che non giocavo. Sono contento ed è stata un emozione forte tornare al Penzo con tutti i nostri tifosi. Mi sono fatto trovare pronto anche lì contro il Bari. Ripeto, mi fa piacere ed è un dovere per la squadra. Quando posso lo faccio sempre".
Ora la pausa Nazionale per ricaricare le batterie e poi un'altra trasferta importante contro il Pescara:
"Sì, ora ricarichiamo un pò le pile e sfruttiamo questo tempo per lavorare, che ci serve. Avremo un amichevole contro il Rapid Vienna e la sfrutteremo per migliorare in tutti i punti dove potremo farlo. Con il Pescara sappiamo che partita ci aspetta e andremo lì per vincere. Sarà questa la nostra mentalità tutto l'anno".