Inter, Chivu: "Prestazione seria, abbiamo rispettato l'avversario"

03.12.2025 23:15 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Inter, Chivu: "Prestazione seria, abbiamo rispettato l'avversario"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Christian Chivu, allenatore dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Mediaset la netta vittoria per 5-1 contro il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. Queste parole: "Oggi abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, abbiamo fatto una partita seria rispettando l'avversario. Sono felice per la prestazione anche di chi ha giocato meno, alcuni giocavano per la prima volta a San Siro, e per i ragazzi che oggi hanno trovato minuti. Sono felice anche per Diouf, alla prima da titolare ha fatto la prestazione giusta".

Oggi in campo diversi giovani:
"Hanno qualità e sono bravi anche i compagni di squadra, questo è un gruppo umile, che accoglie tutti. I giovani si sono calati subito nella realtà di questa squadra e società, il percorso tecnico continua perché possiamo ancora crescere".

Non sbagli mai una dichiarazione e credo tu debba essere anche orgoglioso del gruppo a disposizione:
"Siamo consapevoli del percorso e di quel che vogliamo fare. Sappiamo che ci sono momenti e momenti, avrò tempo in stagione di magari anche di sbagliare qualche dichiarazione (ride ndr). Qualcosa in passato l'ho detta, magari è uscita senza che qualcuno se ne accorgesse, ma cose non belle ne ho dette".

Frattesi non ha mai giocato in stagione nel ruolo di Mkhitaryan:
"Frattesi ha avuto i minuti che meritava e forse meritava anche di più, ma ha avuto un intervento e qualche problemino che non abbiamo comunicato. Si è sempre messo a disposizione, toccava a lui oggi e ha giocato novanta minuti, sappiamo cosa può darci e che posso contare su un giocatore determinante".