Torino, Godinho: "Maggiori energie nel secondo tempo. Vanoli? Solo un calo di pressione"

In conferenza stampa Lino Godinho, vice di Vanoli, ha commentato il pareggio del Torino contro il Venezia.
Come sta Vanoli?
"Il mister sta bene, ci hanno rassicurato anche i medici. E' tutto ok, è la cosa più importante"
Come mai questo approccio?
"Abbiamo iniziato abbastanza bene, poi abbiamo sbagliato la pressione e abbiamo lasciato loro troppo tempo per impostare. Siamo andati in difficoltà, abbiamo messo maggiori energie per il secondo tempo. Volevamo essere più ordinati"
Ci dice qualcosa di più su Vanoli? Cos'è successo? Già da inizio secondo tempo era seduto in panchina
"Era seduto, non è accaduto nulla prima. E' stato seduto 20-25 minuti, poi è successo quello ma non aveva avuto nulla. E' stato un calo di pressione"
Sembrava quasi distaccato Vanoli stando seduto...
"Ha avuto l'atteggiamento che era necessario. Ha dato indicazioni e responsabilizzato i ragazzi, dando maggiori energie. E ha lasciato i ragazzi più tranquilli. All'intervallo stava bene, era un po' arrabbiato però...Non era quella la partita che avevamo preparato"
Adams ha lasciato il rigore a Vlasic? Oppure cos'è successo?
"Il rigorista è uno che parte titolare, o Sanabria o Vlasic. Tonny non c'era, ha calciato Vlasic: ne abbiamo diversi che possano calciare un rigore"