Modolo: "Un singolo risultato non cambia il nostro percorso"

06.03.2021 21:41 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Modolo: "Un singolo risultato non cambia il nostro percorso"

Capitan Marco Modolo ha parlato nel post partita commentando la sconfitta del Venezia contro il Brescia: "Abbiamo intrapreso un percorso a inizio anno e questo non può soffermarsi su un solo risultato. Dobbiamo continuare ad affrontare i match uno alla volta, oggi abbiamo concesso troppo a inizio secondo tempo, meritavamo di prendere il secondo gol e credo sia l'unica cosa negativa di oggi. Abbiamo avuto qualche occasione che siamo stati bravi a creare nonostante l'inferiorità numerica, ma non ha girato"

In due occasioni sei andato a un passo dal gol:

"Nel primo tempo ha fatto una grande parata il portiere poi Ricky (Bocalon ndr) non è riuscito a fare il tap in, poi Bjarnason la toglie dalla linea. Fosse entrata saremmo felici, ma non cambierebbe il pensiero anche con un risultato diverso, la nostra forza è altro, il gruppo, il lavoro settimanale, abbiamo iniziato un percorso che non cambia in base alla singola partita e dobbiamo continuare a lavorare come fatto fino ad oggi".

Quanto conta nel percorso la mentalità portata da Zanetti?

"Conta tantissimo, è quello che ci ha fatto arrivare dove siamo ora, questa sconfitta deve farci riflettere sugli errori fatti, ma non farci cambiare atteggiamento, pensiamo alla partita con l'Ascoli, abbiamo voglia di tornare a far punti. Da lunedì ci alleneremo per poter fare una grande prestazione e ottenere i tre punti".