Venezia, Duncan: "Mi sento un po' in debito dopo la passata stagione, vogliamo partire forte"

Alfred Duncan ha parlato alla stampa presente a margine della presentazione della prima squadra del Venezia. Queste le parole del centrocampista: "Penso che quest'anno ci vorrà un grande senso di appartenenza, dovremo partire il più forte possibile. Col mister ancora non ho avuto un colloquio personale, ma si vede che ama il suo lavoro e il suo stile di allenamento, dobbiamo fare ora del nostro meglio per far vedere le nostre capacità. Anche i tifosi anche oggi ci hanno mostrato il loro entusiasmo e lo hanno fatto anche l'hanno fatto anche l'anno scorso nonostante i nostri alti e bassi, il loro apporto sarà fondamentale".
Un parere sul lavoro con Stroppa?
"Stroppa ci sta spingendo già ad andare oltre i nostri limiti, io ho ancora voglia di migliorarmi e mi metto a disposizione della squadra".
Che campionato di Serie B sarà?
"E' un campionato difficile, dopo lo scorso anno dovremo avere il giusto spirito. Non sarà uguale ma dovremo comunque affrontare ogni partita come fosse l'ultima".
C'è voglia di riscatto dopo la stagione scorsa?
"Gli infortuni purtroppo non mi hanno permesso di dare il giusto apporto, mi sento un po' in debito. Sono partito forte cercando di stare bene, penso che la squadra sia pronta".