Venezia, la probabile formazione contro il Cagliari: ballottaggio in attacco

Il Venezia si prepara ad affrontare il Cagliari all'Unipol Domus nella trentasettesima giornata di Serie A. Dopo l'ottima vittoria ottenuta contro la Fiorentina, gli arancioneroverdi vogliono replicare il risultato anche in Sardegna, in una lotta salvezza che non ammette rallentamenti e resta serrata. La stessa compagine di Davide Nicola, con incroci particolari di risultati, potrebbe essere trascinata all'indietro, per 180 minuti ricchi di incognite. Per questa partita mister Di Francesco avrà tre assenze, si tratta di Svoboda, Conde e Duncan.
Per il resto c'è scelta, anche se più o meno un undici che dà sicurezze c'è. Si partirà con il solito 3-5-2 con Radu in porta. Davanti a lui, a protezione, i soliti Schingtienne, Idzes e Candé. Sulle fasce i favoriti sono sempre Ellertsson e Zerbin. In cabina di regia Nicolussi Caviglia con Busio e Kike Perez mezzali. Davanti ci sarà il ballottaggio principale. La coppia leggera formata da Oristanio e Yeboah ha dato ottime risposte lunedì contro la Fiorentina, ma, visto il tipo di gara, Gytkjaer potrebbe anche ritrovare una maglia da titolare.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Busio, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertsson; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco