Venezia, la probabile formazione contro la Juve Stabia: poche sorprese per Stroppa

Il Venezia si prepara per la seconda giornata di Serie B dopo la vittoria contro il Bari al Penzo per 2-1. Una sfida dai due volti, con tantissime cose positive, ma anche qualche criticità emersa con il passare dei minuti che ha messo a rischio la vittoria. Per l'occasione mister Stroppa deve di nuovo rinunciare ad Haps, oltre che ai lungodegenti e a Nicolussi Caviglia, che a breve sarà un nuovo giocatore della Fiorentina (rileggi qui). Non ci dovrebbero essere particolari modifiche allo scacchiere per la sfida contro la Juve Stabia.
Nel solito 3-5-2 in porta ci sarà Stankovic, mentre in difesa Korac sarà il perno centrale, affiancato da Franjic e Schingtienne. Sulle fasce possono essere riconfermati Hainaut a destra e un ottimo Bjarkason a sinistra, con Compagnon che attende ancora di poter fare il suo esordio. In cabina di regia Duncan, con sulle mezzali capitan Busio e Doumbia. Davanti la coppia d'attacco sarà formata ancora dal numero 10 Yeboah e da Adorante.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa