Venezia, la probabile formazione per il Cesena: torna Yeboah

Il Venezia si prepara alla quarta giornata di campionato contro il Cesena dopo due pareggi consecutivi contro Juve Stabia e Pescara. La sfida con il Delfino ha lasciato decisamente l'amaro in bocca, con una rimonta arrivata nei minuti finali. C'è da riprendere la marcia, anche perché le altre corrono, compresi i romagnoli, che hanno già raccolto 7 punti. Per la gara mister Giovanni Stroppa recupera John Yeboah, che ha scontato la squalifica. Torna anche Michael Svoboda dopo il lungo infortunio al crociato. Il capitano si potrà quindi sedere in panchina.
Non ci saranno variazioni di modulo, con il 3-5-2 come schema di partenza. In porta ci sarà Stankovic, mentre in difesa vanno verso la riconferma Schingtienne, Korac e Franjic nonostante il finale opaco della trasferta di Pescara. Sulle fasce a destra Hainaut, mentre a sinistra ballottaggio tra Bjarkason e Haps. In mezzo Duncan ancora in cabina di regia, con Doumbia e Busio mezzali. Davanti Yeboah rientra per affiancare il centravanti Adorante.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Korac, Franjic; Hainaut, Doumbia, Duncan, Busio, Haps; Yeboah, Adorante. All. Stroppa