Venezia, resta calda la pista che porta a Bohinen: si continua a trattare con il Genoa

04.08.2025 21:25 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, resta calda la pista che porta a Bohinen: si continua a trattare con il Genoa
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia si è preso un periodo di riflessioni dopo la raffica di acquisti pre ritiro di Falcade. Prima c'è da valutare il futuro di alcuni ragazzi in sede di mercato, oltre che discutere diversi rinnovi di contratto che potrebbero portare anche a dei cambi di strategia nella costruzione della rosa. Il General Manager Antonelli però intanto sta continuando a lavorare sotto traccia ai profili che servirebbero a Stroppa per completare la squadra.

In cabina di regia in bilico c'è Nicolussi Caviglia, per il quale ad oggi non sono ancora arrivate proposte interessanti. In futuro però queste potrebbero esserci e bisogna premunersi, anche per Conde, uno dei giocatori che potrebbe ricoprire quel ruolo, dovrà restare fuori ancora per un po'. La pista Bohinen con il Genoa resta dunque sempre calda. Il ragazzo è stato proposto in uno scambio con Idzes, ma gli arancioneroverdi hanno declinato la proposta (rileggi qui).

Ora i lagunari stanno lavorando a un accordo separato, consci di avere tempo a disposizione. La proposta formulata è da 500 mila euro e il grifone ha detto no, respingendola al mittente. Il giocatore però non rientra molto nei piani tecnici dei liguri e la sua volontà è quella di lasciare il Genoa per vestire l'arancioneroverde, si continuerà quindi a trattare, con Antonelli forte di questi fattori.