Reyer, Tessitori: "Continueremo a lavorare per non commettere più gli errori di questa sera"

08.12.2024 19:52 di  Alberto Bison   vedi letture
Reyer, Tessitori: "Continueremo a lavorare per non commettere più gli errori di questa sera"

Davanti ai 3271 spettatori del palasport Taliercio la Reyer Venezia cade per 78-84. Al termine del match il capitano orogranata commenta così la sconfitta della sua squadra.

Le dichiarazioni di Amedeo Tessitori:

"È stata una partita un po' difficile. Non siamo riusciti a portare sul campo la nostra miglior difesa. Oggi ci siamo impegnati e ci siamo battuti fino alla fine ma non siamo riusciti al nostro massimo. Oggi Sassari è stata molto brava. Noi stiamo lavorando su noi stessi e stiamo lavorando per fare il meglio possibile e basta, perché non vogliamo più che accadono situazioni come quella di oggi."

I primi venti minuti con approccio difficile ha condizionato la vostra partita?
"
Di sicuro un approccio così non aiuta ad iniziare bene la partita. Però in un campionato così difficile queste cose possono succedere. Non siamo riusciti ad aggiustare la partita e niente. Domani torneremo a lavorare per ottenere prestazioni migliori da noi stessi."

Quanto è sorprendente il bilancio negativo in campionato?
"Vi posso giurare che questa notte non dormirò. Vi posso giurare che nessuno dei miei compagni di squadra farà dei sogni tranquilli. Dobbiamo lavorare per smettere di commette questi errori e per riportare il Taliercio ad essere un posto dove la gente a paura di venire a giocare."

Nelle ultime tre partite sono state giocate tutte in trasferta in 7 giorni. Questo può essere costato a livello di energie nel finale di partita di oggi?
"Di sicuro il calendario non ci sta aiutando. Se ci fosse un po' più di equilibrio tra partite casalinghe e in trasferta forse sarebbe meglio. Oggi potevamo fare un salto in avanti e non siamo riusciti a farlo."