Mazza aperto al pubblico a capienza ridotta, intanto i lavori al Penzo procedono spediti

25.08.2021 18:40 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Mazza aperto al pubblico a capienza ridotta, intanto i lavori al Penzo procedono spediti
TuttoVeneziaSport.it

La SPAL ha comunicato che per la prima gara di Serie B interna che gli estensi giocheranno il 29 contro il Pordenone lo stadio Paolo Mazza sarà aperto a capienza ulteriormente ridotta. Situazione da tenere d'occhio in vista di quella che è invece la prima gara interna del Venezia, contro lo Spezia il 19 settembre. I lavori al Penzo comunque procedono spediti e non è da escludere la possibilità che si giochi già contro i liguri in laguna, evitando così un altro match in quel di Ferrara.

"In seguito alla riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo avvenuta in data odierna presso la Prefettura di Ferrara al fine di verificare l’agibilità dello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara, in funzione dell’apertura a limitata capienza, S.P.A.L. srl comunica che in occasione delle prossime gare interne l’impianto sportivo sarà aperto al pubblico nei Settori di Tribuna e Curva Ovest per una capienza totale di 7.653 spettatori.

I posti utilizzabili saranno così suddivisi:

Curva Ovest: 4.250 spettatori

Tribuna pari: 1.928 spettatori

Tribuna dispari: 1.075 spettatori

Settore ospiti: 400 spettatori

S.P.A.L. srl intende ringraziare la Prefettura di Ferrara nella persona della Dott.ssa Niglio, Vice Prefetto e Presidente della Commissione, nonché tutti gli enti coinvolti per la collaborazione mostrata nel raggiungimento dell’obiettivo.

A breve saranno comunicate le modalità di accesso all’impianto e le modalità di acquisto dei tagliandi per la partita SPAL-Pordenone, in programma domenica 29 agosto alle ore 20.30."