Pescara-Venezia, apre la prevendita per il Settore Ospiti

10.09.2025 18:37 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Pescara-Venezia, apre la prevendita per il Settore Ospiti
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Ora che non ci sono più dubbi sulla possibilità di disputare la gara regolarmente all'Adriatico (rileggi qui), è stata aperta la prevendita per il Settore Ospiti in vista della gara tra Pescara e Venezia. Questo il comunicato: "Venezia FC comunica che dalle ore 18:00 di mercoledì 10 settembre sarà attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara Pescara-Venezia FC, valevole per la giornata 3 del campionato di Serie BKT 2025/26. L’incontro si disputerà allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara, sabato 13 settembre alle ore 15:00.

I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19:00 di venerdì 12 settembre presso tutti i rivenditori autorizzati del territorio nazionale che aderiscono al circuito “Ciaotickets” o sul sito ciaotickets.com.

PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 741 posti.

Prezzo del biglietto: € 14,00 più commissioni di vendita.

Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti. Si sconsiglia pertanto di recarsi a Pescara senza aver preventivamente acquistato il biglietto.

I biglietti sono nominativi: è obbligatorio presentare un documento d’identità all’atto dell’acquisto e all’ingresso allo stadio. Si consiglia di recarsi al varco di prefiltraggio ed ai tornelli con il biglietto cartaceo al fine di agevolare le operazioni di controllo e ingresso.

Per raggiungere lo Stadio e il Settore Ospiti è obbligatorio seguire le seguenti indicazioni:
* Per le provenienze da Ovest (Autostrada A25) i tifosi ospiti saranno indirizzati obbligatoriamente fino al raccordo autostradale A/14. Seguiranno le indicazioni verso sud, direzione Bari, uscendo al casello autostradale Pescara Sud/Francavilla.
* Per le provenienze dall’autostrada A14 (sia direzione Nord che Sud) l’uscita obbligatoria sarà sempre il casello “Pescara Sud-Francavilla”.

Dal casello “Pescara Sud-Francavilla al Mare”, percorreranno la circonvallazione di Pescara (ss.714 ex.16 bis) in direzione nord ed usciranno a Pescara sud-San Silvestro-stadio. Poi, Direzione Nord – Stadio, giungeranno allo svincolo della pineta dannunziana, poi via Antonelli, Strada della Bonifica fino alla rotonda per Via Plauto (qui seguire indicazioni Polizia Municipale), Via Riccitelli, Varco P10 prefiltraggio ospiti".