Collauto: "Progetto a lungo termine ma faremo di tutto per rimanere già ora in A. Zanetti? È grazie a lui se abbiamo ancora speranze salvezza"

06.03.2022 14:34 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Collauto: "Progetto a lungo termine ma faremo di tutto per rimanere già ora in A. Zanetti? È grazie a lui se abbiamo ancora speranze salvezza"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Mattia Collauto ha inquadrato ai microfoni di DAZN la sfida del Venezia con il Sassuolo, queste le sue parole: "I progetti si realizzano quando arrivano anche i risultati, il club ha idee, il progetto è iniziato la scorsa stagione e ci ha portato in una categoria che quest'anno che faremo di tutto per mantenere sul campo. La società ha idee a medio lungo termine, però chiaramente bisogna anche fare i risultati e cercheremo di farli già per rimanere in questa categoria. Zanetti rimarrà in ogni caso? Dipenderà da tante cose, era ed è l'artefice di quanto sta succedendo, se coltiviamo ancora il sogno di salvarci è grazie a Zanetti, poi a fine anno possono succedere tante cose, ma il tecnico è una parte fondamentale di quanto stiamo facendo ora".