Como-Venezia, Marelli sul rigore revocato: "Decisione che non mi trova per nulla d'accordo, situazione molto lontana da un OFR"

01.11.2026 13:25 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Como-Venezia, Marelli sul rigore revocato: "Decisione che non mi trova per nulla d'accordo, situazione molto lontana da un OFR"

E' destinato a far discutere il rigore revocato al Venezia nella sfida contro il Como. Al 27' Milla con il braccio largo frena un pallone giocato da Busio, con la direttrice di gara Ferrieri Caputi che indica il dischetto dopo un attimo di indecisione. Lungo check del VAR che sembra solo dover verificare se il fallo sia avvenuto dentro o fuori area, poi l'annuncio: Milla non ha commesso fallo. Restano tutti spiazati, compreso l'opinionista arbitrale di DAZN Luca Marelli: "Questa è una decisione che non mi trova per nulla d'accordo: c'è un movimento del braccio ad allargarsi e non a stringersi. Siamo in un campionato in cui sono state fatte valere tante decisioni prese in campo e questa è molto lontana da una on field review".