Collauto: "Rivolevamo Maleh, ma non in prestito, quindi siamo andati su altri. Zanetti? Credo abbia fatto la scelta giusta"

Il direttore sportivo del Venezia Mattia Collauto è stato raggiunto dai microfoni di Lady Radio e ha parlato di Zanetti e Maleh.
13.10.2021 13:48 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Collauto: "Rivolevamo Maleh, ma non in prestito, quindi siamo andati su altri. Zanetti? Credo abbia fatto la scelta giusta"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il ds Mattia Collauto, ha parlato a Lady Radio, partendo da un commento su Paolo Zanetti, che con l'ultimo rinnovo si è legato al Venezia a lungo: "Quando un allenatore fa bene ha sempre mercato. Il suo rinnovo è stato la naturale conseguenza del suo rapporto col club e credo abbia fatto la scelta giusta: qui può mettere in pratica le sue qualità e non è un caso che abbia firmato per quattro anni".

Avete provato a riprendere Maleh?
"Maleh è andato alla Fiorentina in estate e lo volevamo riprendere ma non ce n'erano le condizioni. Sarebbe arrivato in prestito ma la nostra proprietà vuole patrimonializzare, quindi non si poteva fare. È un giocatore che io amo particolarmente e che qui ha lasciato un bellissimo ricordo: ha fatto benissimo e credo che farà altrettanto a Firenze. Lo volevamo ma poi siamo andati su altri giocatori".