Cordoba: "Ora tanti fatti e poche parole, Paolo Vanoli è l'uomo giusto per noi. Lotti continuerà a far parte dello staff"

08.11.2022 15:29 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Fonte: Giuseppe Malaguti, trascrizione a cura di Davide Marchiol
Cordoba: "Ora tanti fatti e poche parole, Paolo Vanoli è l'uomo giusto per noi. Lotti continuerà a far parte dello staff"

Ivan Cordoba, consigliere dell’area sportiva del Venezia, ha aperto la conferenza stampa di mister Paolo Vanoli. Queste le sue dichiarazionI: “Il presidente ha voluto specificatamente che ci fossimo io e Molinaro a presentare il nuovo tecnico Paolo Vanoli a cui do il benvenuto. Voglio ringraziare anche Soncin e il suo staff per il lavoro svolto questi giorni in un periodo difficile. Dall’altra parte voglio chiarire una cosa, per noi non c’è nessun altra squadra per mister Lotti che continuerà a far parte di questa società. Sappiamo la grande esperienza che ha e contiamo su questa. Volevamo anche potenziare il reparto per la preparazione dei portieri che è un ruolo delicato, lui è il leader della società in questo aspetto. Di nuovo do il benvenuto al mister, che ci ha raggiunto dopo diverse chiacchierate con lui e il suo staff. Li ringrazio per aver accettato questa possibilità, mi è piaciuta molto la sua convinzione di cercare sempre di fare bene. Quello che abbiamo cercato in una figura come quella del mister è un profilo capace di continuare il nostro progetto e farlo crescere, la sua esperienza ci piace, è un uomo fatto attraverso altri maestri del calcio italiano. Anche la sua esperienza individuale come allenatore parla per lui. Penso che ora sia il momento di tanti fatti e poche parole”.

"Ringrazio infine mister Ivan Javorcic, al di là dei risultati ha lavorato tanto, dando tanti input a questi ragazzi. Ci ha aiutato nell'organizzazione della squadra e in altri aspetti".