Di Mariano: "Gol e assist arrivano da cose provate e riprovate in allenamento"

01.05.2021 17:29 di Redazione Tuttoveneziasport   Vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Di Mariano: "Gol e assist arrivano da cose provate e riprovate in allenamento"

Francesco Di Mariano, decisivo con un gol e un assist nella vittoria del Venezia contro il Chievo, ha parlato nel post partita, queste le sue parole.

"Era importantissimo riscattarci dopo la sconfitta di Salerno, arrivata nel modo che sappiamo, ci siamo allenati alla grande in questi dieci giorni e oggi penso si sia visto, abbiamo portato a casa una grandissima vittoria",

TVS - Giuseppe Malaguti - Per te l'ennesima super prestazione coronata dal gol in una stagione che ti vede grande protagonista.

"Son contento, poi se servono al risultato della squadra sono ancora più felice. Gol e assist arrivano da cose studiate in allenamento e questo fa ancora più felici".

Gol arrivati da giocate studiate in allenamento e chieste spesso dal mister.

"Il mister ha spinto tanto quest'anno sul fatto che esterni e mezzali entrassero di più dentro l'area di rigore, sennò non arrivano, sono veramente felice siano arrivati in questo modo perché dimostra quanto di buono fatto in allenamento".

Una vittoria che avvicina molto i Play-Off.

"Abbiamo un piede e mezzo là ma non dobbiamo abbassare la testa perché ancora è dura, molto dura e martedì dovremo giocare come oggi".

Sei uscito malconcio, come stai?

"Ho solo avuto un piccolo colpo, una contrattura alla schiena, penso nulla di grave".