Doppietta di Johnsen e il gioco è fatto, il Venezia passa il turno

30.09.2020 20:27 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Doppietta di Johnsen e il gioco è fatto, il Venezia passa il turno

Un Venezia rimaneggiato batte senza problemi per 2-0 la Carrarese in casa grazie alla doppietta dell'ex Ajax Johnsen. Dopo un primo tempo da reti bianche con l'ex Caccavallo pericoloso per gli ospiti e Johnsen e Di Mariano che ci provano per i Leoni, nella ripresa gli arancioneroverdi fanno game set e match. Nella ripresa si scatena il norvegese  che conquista un calcio di rigore poi sbagliato da Forte, poi serve di nuovo la punta che purtroppo non riesce di nuovo a battere Pulidori. L'ala allora si mette in proprio e con un pallonetto prima e capitalizzando un assist di Molinaro nei minuti finali poi, chiude i giochi. Finisce 2-0, nel prossimo turno i lagunari se la vedranno con l'Hellas Verona.

IL TABELLINO

Marcatori: 65′ e 90′ Jhonsen.

Venezia FC (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Cremonesi, Marino, Molinaro; Crnigoj, Vacca Bjarkason; Di Mariano; Johnsen, Forte.
A disposizione: Lezzerini, Ferrarini, Modolo, Fiordilino, Rossi, St Clair, Bocalon, Karlsson, Svoboda, De Marino, Flora Pimenta.

Carrarese Calcio (4-2-3-1): Pulidori; Ermacora, Grassini, Borri, Agyei; Luci, Schirò; Foresta, Pavone, Caccavallo; Fantini.
A disposizione: Mazzini, Imperiale, Calderini, Fortunati, Pasciuti, Infantino.