Fabiano: "Il Venezia sta dimostrando di avere tutto per salvarsi, l'impatto di Vanoli è sotto gli occhi di tutti. Sul Penzo..."

19.04.2023 16:30 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fabiano: "Il Venezia sta dimostrando di avere tutto per salvarsi, l'impatto di Vanoli è sotto gli occhi di tutti. Sul Penzo..."
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Al Gazzettino, Gianni Fabiano, ex giocatore arancioneroverde, ha detto la sua sul momento degli uomini di Vanoli: «Ribaltando il Palermo è stato fatto un bel passo avanti, importante però non ancora decisivo: adesso è il momento di “sgasare” verso la salvezza e il Venezia sta dimostrando di avere tutto per riuscirci. Vedendo il Venezia attuale, cresciuto a 360 gradi, sono ancora più orgoglioso di aver contribuito ad avviare la scalata all’inizio dell’era americana. Il Venezia attuale è molto più strutturato, basta vedere gli investimenti in corso sul Taliercio e come è stato sistemato bene il Penzo, che quando ci venivo da avversario onestamente faceva schifo: il fascino resta impagabile, tuttavia l’oggettiva scomodità è un problema e il nuovo impianto in terraferma farebbe davvero la differenza. Ricordo bene il Paolo Vanoli giocatore, non lo conosco personalmente ma l’impatto che ha avuto al Venezia è sotto gli occhi di tutti. Nessuno si sarebbe aspettato dopo la retrocessione dalla A una partenza di così basso livello: aver raddrizzato la rotta è un merito non da poco ma i giochi non sono chiusi. Quindici punti in palio restano molti e nessuna avversaria mollerà, guai ad illudersi di essere al riparo».