Fiordilino: "Ci penso ogni giorno alla finale. Rinnovo? Il mio agente e la società stanno parlando, spero di poter continuare a lungo con questi colori"

06.07.2021 10:00 di Davide Marchiol Twitter:    vedi letture
Fiordilino: "Ci penso ogni giorno alla finale. Rinnovo? Il mio agente e la società stanno parlando, spero di poter continuare a lungo con questi colori"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Luca Fiordilino è stato raggiunto dai microfoni de La Nuova Venezia per parlare del recupero dall'infortunio patito nei playoff, di Serie A e di rinnovo: "È tutto superato, adesso sto bene e da una settimana ho iniziato ad allenarmi. Mi sono fatto male nella semifinale contro il Lecce al Penzo, ho saltato la gara di ritorno, ma contro il Cittadella ho voluto esserci a tutti i costi. La finale di ritorno? Ci penso ogni giorno a quella serata, almeno fino a quando non ripartiamo. Ho iniziato a pensare che potevamo anche salire in Serie A dopo la splendida vittoria di Monza, la consapevolezza aggiuntiva dopo aver battuto il Lecce nella semifinale d'andata al Penzo. Il calcio è talmente imprevedibile che a volte sconvolge tutti i pronostici, bisogna saper afferrare al volo le occasioni, noi ci siamo riusciti, ogni stagione è diversa da un'altra, siamo stati bravi. Accoglienza trionfale nella mia Sicilia? Non me l'aspettavo proprio. Striscioni, fumogeni, cori davanti casa, molto emozionante. I miei concittadini mi hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto. Rinnovo? So che si stanno parlando, spero davvero di poter proseguire a lungo con questi colori".