Johnsen: "Aramu è stato determinante, noi attaccanti stiamo crescendo in fase di copertura"

20.02.2021 17:02 di Davide Marchiol Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Johnsen: "Aramu è stato determinante, noi attaccanti stiamo crescendo in fase di copertura"

Dennis Johnsen ha apposto la sua firma nel match con l'Entella con due gol. Nella ripresa avete dominato: "Abbiamo comunque dominato anche nel primo tempo, ma loro sono stati bravi prendendo le varie seconde palle riuscendo ad andare in contropiede tre volte e a concretizzarne due. Nella ripresa è stato più semplice, abbiamo ripreso la nostra solita mentalità".

La condizione fisica sembra ottima:

"Dal punto di vista della condizione siamo cresciuti e ora riusciamo a dare tutti il 100% e abbiamo i novanta minuti nelle gambe".

TVS (Giuseppe Malaguti) - La gioia per la tua prima doppietta con il Venezia, ci descrivi i due gol?

"Sul primo gol la palla mi è arrivata nel momento giusto, nel secondo caso non so se sia gol mio o di Mattia, mi dicono sia mio, ma va bene così, è stato determinante in ogni caso".

Il Penzo ti porta bene:

"Ultimamente riesco ad essere più presente in area e sicuramente questo è un momento positivo per me".

Zanetti sta lavorando tanto per renderti più completo:

"Durante la settimana noi attaccanti lavoriamo molto sull'aspetto difensivo perché dobbiamo aiutare la squadra, un po' alla volta sto migliorando anche da questo punto di vista, soprattutto nella ripresa anche oggi abbiamo fatto benissimo sotto questo aspetto".

Un filotto di risultati che rende importante la classifica:

"La classifica è importante, dobbiamo restare ambiziosi restando focalizzati su ogni singola partita, ci attendono match tosti e dobbiamo arrivarci al massimo".