Niederauer: "Settimana importante per noi, ora attendiamo con impazienza un weekend fantastico"

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare il punto della situazione in casa arancioneroverde.
15.09.2021 13:22 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Niederauer: "Settimana importante per noi, ora attendiamo con impazienza un weekend fantastico"
TuttoVeneziaSport.it

Il presidente Duncan Niederauer ha fatto il punto della situazione in casa Venezia, questo il suo commento: "Questa è stata una settimana importante per le nostre squadre ed il nostro progetto.

Abbiamo molta fiducia nel team che abbiamo costruito, dentro e fuori dal campo. La Serie A è una nuova esperienza per molti di noi, non solo per i giocatori.

In campo i nostri ragazzi hanno dimostrato che la nostra fiducia in loro è ben riposta e meritata. Abbiamo costruito una rosa di talento e sono convinto che Zorro troverà il modo di usare i giocatori giusti nelle giuste situazioni e che il supporto reciproco dei giocatori porterà ad altri successi.

Inoltre, la prestazione della nostra squadra femminile, vittoriosa per 6-0, ha dimostrato che anche loro sono pronte a competere ad altissimo livello.

Fuori dal campo il lavoro che è stato fatto da fine maggio al Penzo è a dir poco incredibile. Fare ciò che è stato fatto in poco più di 100 giorni è qualcosa di cui tutti dovremmo essere orgogliosi. Provo grande gratitudine nei confronti dei miei colleghi, delle ditte appaltatrici che hanno eseguito i lavori in modo così efficiente, del Comune e della Lega per il loro spirito di collaborazione.

Ora attendiamo con impazienza un weekend fantastico che ci vedrà ospitare la nostra prima partita di Serie A al Penzo dopo quasi 20 anni. Io e mia moglie saremo lì per sostenere la nostra squadra, e festeggiare i nostri tifosi, i nostri colleghi e il nostro "nuovo" Penzo".