Novità, accordo per il Dacia sciolto, Pordenone-Venezia si gioca a Trieste
Sembrava che i primi due match della ripresa il Pordenone li dovesse giocare al Dacia Arena, come da contratto, per poi spostarsi in una nuova sede, individuata nel Rocco di Trieste. Pordenone e Udinese hanno invece comunicato di aver risolto anticipatamente l'accordo per lo stadio, dunque tutte le gare casalinghe restanti dei ramarri si giocheranno in terra giuliana.
"Udinese Calcio e Pordenone Calcio rendono nota la risoluzione anticipata dell’accordo relativo alla disputa delle gare interne del campionato di Serie B alla Dacia Arena.
A nome di tutta l’Udinese Calcio – ha dichiarato il direttore generale dell’Udinese, Franco Collavino, auguro al Pordenone il massimo risultato sportivo: nelle attuali condizioni normative, organizzative e logistiche non era possibile trovare altra soluzione operativa».
Ringraziamo l’Udinese – ha dichiarato Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio – perché fino a marzo abbiamo avuto la possibilità di utilizzare un impianto modello. Guardiamo avanti con grande impegno, per un finale di stagione che sarà strategico per il nostro futuro".


